Se vuoi esporre le tue opere o organizzare un evento artistico-culturale in una location nuova e luminosa nel centro di Locarno, lo Sport Café Locarno ti mette a disposizione il suo spazio espositivo per la durata di un mese. Nasce con la volontà di promuovere l'arte contemporanea.

 

Ti invitiamo a mandarci la tua proposta via mail info@sportcafelocarno.ch, allegando le immagini delle opere in formato jpg o pdf o la descrizione dell'evento che vorresti proporre e il tuo curriculum artistico.

 

 

Esponi

da noi

7 novembre 2016 – 7 gennaio 2017

Esposizione

Diana Joppini

Esposizioni

4 luglio – 4 settembre 2016

Esposizione fotografica

Christian Gerber

"Bright Moments in Jazz"

 

 

 

11 novembre – 10 gennaio 2016

Quadri Francesca Jelmorini-Zotti

Angeli Dayana Rossini Jelmorini

 

 

 

Jo-Vanni

 

Disegnare, scolpire e a volte anche dipingere, Jo Vanni è un artista dell’anima. Questa parola – molto inflazionata – assume nel lavoro di questo artista tutto il suo significato. Il rapporto di Jo Vanni con l’arte non è fasullo, i grandi discorsi sulla creazione di un’opera d’arte non interessano minimamente Jo Vanni che rifiuta le logiche legate all’arte di questo fine-inizio secolo. Lui crea, disegna, dipinge, inventa e scolpisce attraverso il suo cuore, attraverso la sua anima, e questo, per Jo Vanni, è tutto ciò che importa. Jo Vanni è un vero e proprio artista, un artista a tutto tondo. Per lui la creatività si trasforma in arte solo quando è un segno del destino, uno stato d’animo, una passione dinamica e non una mera statica teoria.

 

 

 

 

 

 

1 ottobre – 26 novembre 2015

Pitture e sculture

Jo-Vanni

 

 

 

I quadri di Francesca Jelmorini-Zotti

Ha studiato pedagogia curativa a Friborgo. Insegna in una scuola speciale. Con il marito Fabio gestisce con amore una bella famiglia con 2 bambine. Una situazione molto normale, priva di quei tratti che spesso si accompagnano ad un artista: disagio, follia, emarginazione. Forse proprio per questo i suoi quadri riescono a trasmettere serenità, benessere, evasione, solarità, appagamento. Sentimenti preziosi, di cui tutti abbiamo bisogno, sommersi come siamo da tante negatività che a volte sembrano volerci travolgere. Con i suoi quadri Francesca ci offre dolcezza, amore, fantasia. Lascia a ognuno di noi la possibilità di sognare e di muoverci in mondi che ci fanno star bene.

 

Gli angeli di Dayana Rossini Jelmorini

“Gli Angeli che ho realizzato nel mio tempo libero sono ispirati al fascino che il periodo di Natale mi accompagna ogni anno...”

 > Planimetria (pdf)

 

 

 

1 marzo – 9 aprile 2016

Quadri Marisa Cacciamognaga

 

 

SPORT CAFÉ LOCARNO  |  VIA DELLA POSTA 4  |  CH-6600 LOCARNO

T +41 91 751 22 33 | CAFE@SPORTCAFELOCARNO.CH  |  SPORTCAFELOCARNO.CH

 

LUN-GIO     07:00 – 01:00

VEN            07:00 – 02:00

SAB            14:00 – 02:00

 

Suona

da noi

 

Lavora

con noi

 

Esponi

da noi

 

Tessera

fedeltà

©2015 sportcafelocarno.ch  | webdesign architecturevisualdesign  | Privacy policy   |  Cookies